The Two Faces of January poster con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst, Oscar Isaac

The Two Faces of January

 

The Two Faces of January, dopo il primo trailer, si mostra nelle locandine con il trio di protagonisti: Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac.

Uscirà in Inghilterra a maggio dopo essere stato presentato allo scorso Festival di Berlino: The Two Faces of January è il debutto alla regia di Hossein Amini, l’acclamato sceneggiatore di Drive.

Un paio di mesi fa abbiamo dato un’occhiata al primo trailer del film tratto dal romanzo I due volti di gennaio di Patricia Highsmith.

Grazie a TotalFilm, oggi possiamo ammirare i character poster che mostrano i tre protagonisti del film: Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac.

The Two Faces of January sarà distribuito in Italia da Videa, ma al momento non si conosce la data di rilascio del film.

Dopo le locandine qui sotto, vi rimandiamo alla sinossi.

Un pomeriggio come tanti, tre esistenze si incrociano nel corridoio di un albergo greco. Quella di Chester, truffatore quarantenne americano, di sua moglie Colette, giovane, bella e inquieta, e di Rydal, un ragazzo in fuga dai fantasmi del passato. In pochi minuti, quanto basta per nascondere il cadavere di un ispettore greco, le vite dei tre non sono più le stesse. Rydal, per noia e curiosità, si offre di aiutare Chester e Colette a nascondersi e fuggire, ma in un crescendo di seduzione e fascinazione, nessuno dei tre ha più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti. E quando Chester si rende conto che la moglie sta per cedere al fascino del giovane amico, prepara una terribile vendetta nel labirinto del palazzo di Cnosso.

- Pubblicità -