The Water Diviner: prime immagini dal film di e con Russell Crowe

Il canale YouTube ufficiale di The Water Diviner ha rilasciato online una featurette che mostra in esclusiva le prime immagini del film diretto e interpretato da Russell Crowe.

 

The Water Diviner è stato scritto da Andrew Anastasios e Andrew Knight e sarà prodotto da Troy Lum, Andrew Mason e Keith Rodger. 

Il cast include gli attori turchi Yilmaz ErdoganCem Yilmaz, gli australiani Jai Courtney, Steve Bastoni, Isabel Lucas, Ryan Corr, Dan Wyllie, Damon Herriman, Jacqueline McKenzie, Michael Dorman, Megan Gale, Dylan Georgiades.

The Water Diviner è ambientato quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli in Turchia, durante la prima guerra mondiale. L’agricoltore australiano Connor (Crowe) si reca a Istanbul per scoprire il destino dei suoi figli, dati per dispersi in azione, dove si consolida un rapporto con la bella turca che gestisce l’hotel in cui soggiorna(Kurylenko). Mantenendo la speranza e grazie all’aiuto di un ufficiale turco, Connor s’imbarca in un viaggio attraverso il paese per scoprire la verità sulla sorte dei suoi figli.

Fonte

- Pubblicità -