The Zero Theorem: ecco quando uscirà il film di Terry Gilliam

Amplify e Well Go USA Entertainment hanno annunciato ieri di voler acquistare i diritti per la distribuzione americana dell’acclamato film di Terry Gilliam, The Zero Theorem. La pellicola verrà rilasciata nei cinema quest’estate, e successivamente anche in DVD e Blu-ray. La Amplify si occuperà della distribuzione del film al cinema, mentre la Well Go USA della distribuzione home-video.

 

The Zero Theorem vede protagonisti un cast d’eccezione composto da Christoph Waltz, Tilda Swinton, Ben Whishaw, Mélanie Thierry, David Thewlis e Lucas Hedges.

Trama: In un futuro dominato dalle corporazioni, la popolazione è controllata attraverso videocamere, dalla figura umana chiamata Management. Qohen Leth è un hacker che lavora rinchiuso in casa, interrotto saltuariamente da Bainsley, una donna tentatrice che lo invita a fare del sesso virtuale, mentre Bob, un bambino prodigio figlio di Management, lo invita a continuare il suo lavoro senza distrazioni. Qohen cercherà di scoprire la ragione dell’esistenza umana e della condizione sociale attuale

Fonte: CS

- Pubblicità -