Nonostante le varie foto dal set e i rumors dai siti web, poco si sa ancora sul prossimo film di Brad Bird Tomorrowland.

 

In un intervista, tuttavia, il protagonista del film George Clooney ha parlato del lavoro sul set ed ha inoltre rivelato un paio di indizi utili a chiarirci meglio le idee sul misterioso progetto della Disney.

Mi hanno messo una cintura e poi appeso all’altezza di 30 piedi intorno a 4 diversi blue screens. E tutti mi stavano a guardare perchè dovevo trovare un modo per scendere da li! Brad è davvero un bravo ragazzo ed ha una fervida immaginazione. Se non rovinerò tutto io, sarà un grande film“. Clooney ha poi aggiunto che “bisogna stare attenti a quello che si dice perché tutto è top secret, quindi non voglio rovinare il film dicendo che tutti alla fine muoiono.”

Fonte: SuperHeroHype

GUARDA LE FOTO IN ESCLUSIVA DAL SET DEL FILM

Tomorroland è un live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 12 dicembre 2014 negli Stati Uniti. Il film è diretto da Brad Bird ed è stato scritto dal regista insieme a Damon Lindelof. Il cast include George ClooneyRaffey Cassidy, Britt Robertson e Hugh Laurie. La storia è incentrata sulle vicende di una ragazzina e di un genio di mezza età cacciato dal parco divertimenti “Tomorrowland”; con loro una ragazza robot. Insieme, i tre cercheranno di capire cosa sta accadendo a “Tomorrowland” per poter salvare la Terra. Del film, precedentemente intitolato 1952 non sappiamo niente di più ma sembra che si rifaccia alle atmosfere di Incontri ravvicinati del Terzo Tipo di Steven Spielberg.

Leggi anche:  Tomorrowland prime foto dal set del film con George Clooney

- Pubblicità -