Si sa molto poco sull’attesissimo Tomorrowland, il nuovo film kolossal di Brad Bird targato Walt Disney Studios, con protagonista George Clooney e basata sulla sceneggiatura di Damon Lindeloff.  Oggi finalmente però arrivano le prime tre foto pubblicate da EW.

 

[nggallery id=1105]

Alcune dichiarazioni di Lindeloff:

“Quello che rappresenta Hogwarts per la magia, Tomorrowland lo è per la scienza: Sono entrambi facili da trovare se siete un mago e molto difficile da trovare se siete un Babbano. Walt Disney non è un personaggio nel nostro film, ma lui è un punto di riferimento per questo luogo misterioso chiamato Tomorrowland, è un enorme, futurista e appassionato viaggio spaziale tra città futuristiche, razzi e viaggi nello spazio. “

GUARDA LE FOTO IN ESCLUSIVA DAL SET DEL FILM

Tomorrowland 1Tomorroland è un live-action prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, in uscita il 12 dicembre 2014 negli Stati Uniti. Il film è diretto da Brad Bird ed è stato scritto dal regista insieme a Damon Lindelof. Il cast include George ClooneyRaffey Cassidy, Britt Robertson e Hugh Laurie. La storia è incentrata sulle vicende di una ragazzina e di un genio di mezza età cacciato dal parco divertimenti “Tomorrowland”; con loro una ragazza robot. Insieme, i tre cercheranno di capire cosa sta accadendo a “Tomorrowland” per poter salvare la Terra. Del film, precedentemente intitolato 1952 non sappiamo niente di più ma sembra che si rifaccia alle atmosfere di Incontri ravvicinati del Terzo Tipo di Steven Spielberg.

Leggi anche:  Tomorrowland prime foto dal set del film con George Clooney