Ecco un nuovo inquietante poster IMAX per Transformers l’Era dell’Estinzione. Il film, quarto adattamento cinematografico, firmato da Michael Bay, ispirato ai giocattoli della Hasbro, promette di essere ancora più epico e scoppiettante rispetto ai primi tre capitoli, tanto che, già dal trailer, ci è sembrato di vedere addirittura in ballo dei robot/dinosauri.

 

A quale estinzione si farà riferimento nel titolo? Saranno le creature preistoriche a sorgere e cadere, oppure l’estinzione prevista è per il genere umano? Lo scoprireno solo a partire da quest’estate, intanto ecco il poster IMAX di Transformers l’Era dell’Estinzione.

Transformers  l'era dell'estinzione

Qui sotto la gallery del film:

[nggallery id=258]

GUARDA ILTRAILER ITALIANO DEL FILM

Ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: CS

- Pubblicità -