Una mamma per amica: Lauren Graham dice si al film

Lauren-Graham Una mamma per amicaL’attrice Lauren Graham, impegnata nella promozione del suo ultimo libro, è stata protagonista di una chat  questo lunedì durante la quale ha parlato a ruota libera della serie di successo Gilmore Girls, in Italia conosciuta come Una Mamma per amica, che ad oggi è senza dubbio il suo lavoro meglio noto e più apprezzato.

 

Tra le tante domande sulla serie, finita in maniera inconclusiva più o meno secondo l’opinione comune dei fan, era immancabile quella sulla trasposizione cinematografica della storia, anche per dare una giusta conclusione alla story live tra Lorelei e Luke (Scott Patterson).

Ecco cosa ha dichiarato la bellissima Lauren: “Non so se verrà realizzato un film, ma qualora accadesse sarei molto felice. Ho amato moltissimo il personaggio di Lorelai e mi piacerebbe molto poter tornare ad interpretarlo … Vedo spesso Alexis Bledel, le voglio bene ed abbiamo avuto sin da subito un ottimo legame. Inoltre, ho da poco pranzato con Kelly Bishop (che nel telefilm interpreta Emily Gilmore) ed Amy Sherman-Palladino (creatrice della serie).”

Dopo il miracolo che ha dato vita al film su Veronica Mars, un progetto del genere non sembra per niente assurdo. Chissà cosa ne pensa il resto del cast!Fonte: EW

- Pubblicità -