Una Notte al Museo 3 Ben Kingsley nel cast

Sir Ben Kingsley è entrato a far parte del cast di Una notte al Museo 3 nei panni di un Faraone ‘esposto’ al British Museum, location di questo terzo appuntamento con i Musei che prendono vita di notte. Infatti il personaggio di Ben Stiller lavorerà proprio a Londra, nel prestigioso e celebre Museo.  Anche questa volta una tavola magica farà rivivere i personaggi all’interno dell’edificio.

 

Kingsley si unisce al resto del cast già confermato: Rebel Wilson, Robin Williams, Owen Wilson, Steve Coogan e Ricky Gervais, alcuni dei quali veri veterani del franchise. I due precedenti film della serie hanno incassato globalmente circa un miliardo insieme. Shaw Levy ritorna alla regia per la terza volta e ancora una volta lavorerà su una sceneggiatura di Thomas Lennon, Robert Ben Garant, David Guion e Michael Handelman.

Ben Kingsley conferma la gioia di ‘mettersi in maschera’ tanto che gli ultimi due film a cui ha preso parte (Iron Man 3 e Ender’s Game) lo hanno visto alle prese con complesse sedute di trucco.

La 20th Century Fox ha già pianificato di far uscire il film quest’anno, all’inizio delle vacanze natalizie, il 19 dicembre 2014.

Fonte: CS

- Pubblicità -