Uptown Saturday Night: scelti i protagonisti del remake

Film del 1974 diretto da Sidney PoitierUptown Saturday Night rivedrà la luce grazie ad un annunciato remake, da tempo in lavorazione. Nicholas Stoller, ovvero colui che si è occupato delle sceneggiature degli ultimi due lungometraggi sui Muppets, si sta occupando dello script assieme ad Adam McKay che, con ogni probabilità, sarà confermato alla regia.

 

Ed è stato lo stesso Stoller ad annunciare i nomi dei due attori che impersoneranno i ruoli da protagonisti…ruoli che proprio nell’originale del 1974 furono eccezionalmente impersonati da Bill Cosby e Sidney Poitier! E, indovinate un pò…? I prescelti, stando alle parole di Stoller, dovrebbero essere Denzel Washington e Will Smith, una coppia che, già solo a riferirne i nomi, promette davvero scintille!

Uptown Saturday Night

Protagonisti della pellicola originale sono due amici della classe operaia che, dopo essere stati rapinati, scoprono di aver sbancato alla lotteria: una notizia che li spingerà a mettersi alla ricerca dei ladri per recuperare il portafoglio che al suo interno nasconde il biglietto vincente.

Risate a profusione e una spruzzata di action. Questi gli ingredienti principali del titolo, con il regista di Anchorman e Step Brothers che ha già dato il suo assenso al progetto.

Giusto per ingannare l’attesa (e, perchè no, anche per invitarvi a recuperare l’originale), vi proponiamo qui di seguito il trailer del film del 1974!  Buona visione!

http://youtu.be/Ry97Nueni_c

Fonte: Collider

- Pubblicità -