Wonder Woman sarà ambientato negli anni ‘20

LWonder Womana Warner Bros. ha confermato due settimane fa che il personaggio di Wonder Woman avrà un film tutto suo dopo il debutto nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice dove nei suoi panni si calerà l’attrice israeliana Gal Gadot.

 

Ma nonostante l’uscita prevista per il 2017 i primi rumors cominciano già a circolare riguardano la location e il tempo durante il quale verrà ambientata la storia: la prima parte si snoderà a Paradise Island con le fazioni rivali di amazzoni in lotta tra loro per il potere sull’isola; in seguito- sempre secondo indiscrezioni- è previsto l’arrivo di un uomo sull’isola stessa che altererà lo status quo chiedendo aiuto proprio alle amazzoni in lotta. Dopo questo incontro la Principessa Diana- nonché Wonder Woman- deciderà di seguire l’uomo- che NON sarà Steve Trevor!- sulla terra, calandosi nella realtà degli anni ’20, cercando di esplorarla e capirla dal suo singolare punto di vista. Secondo altre indiscrezioni rilasciate dal sito Bleeding Cool, un ipotetico sequel di questa pellicola potrebbe essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e il terzo ai giorni nostri, coinvolgendo l’intera Justice League of America al gran completo.

Fonte: CBM

[nggallery id=674]

batman-v-superman-dawn-of-justiceRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -