Magic in the MoonlightLogorroico, ipocondriaco, inarrestabile: Woody Allen è a lavoro sul suo prossimo film, mentre ancora Blue Jasmine promette di far parlare di sè per l’interpretazione di Cate Blanchett, forse protagonista della cinquina di nominate agli Oscar del prossimo 2 marzo. Ci arriva via Collider la notizia che la Sony ha appena comprato i diritti di distribuzione di Magic in the Moonlight, prossima pellicola del regista di cui sappiamo già qualche dettaglio. Come è ormai abitudine del buon vecchio Woody, il cast del film sarà composto da molti (e tutti famosi) attori, tra questi sono già confermati Colin Firth ed Emma Stone con l’aggiunta di Eileen Atkins, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater e Jacki Weaver.

Il film riprenderà inoltre gli elementi che hanno in qualche modo fatto il successo di Midnight in Paris, a partire dal titolo che lo rievoca, anche Magic in the Moonlight sarà ambientato in Francia, nel sud del paese e sarà una commedia romanticanegli anni ’20. Protagonista un uomo inglese (Firth) che sarà impegnato a smascherare una truffa ma sarà intralciao da complicazioni sentimentali.

A produrre il film c’è la squadra di Blue Jasmine: Letty Aronson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson. Per quanto riguarda invece la data d’uscita, è probabile che Magic in the Moonlight arrivi già in estate negli Stati Uniti.Fonte: Collider