- Pubblicità -

Continua a tenere banco la questione legata alla presenza o no del personaggio di Scarlet Witch, nell’attesissimo X-Men Giorni di un futuro passato di Bryan Singer. Oggi in merito alla questione arrivano le parole del regista in persona che durante un’intervista ha risposto alla domanda se vedremo nel film appunto Scarlet Witch.

- Pubblicità -

Leggi anche: X-Men Giorni di un Futuro Passato: nuovo footage

La sua risposta è stata: ci può essere un riferimento ma no, no. 

Ma allora chi è la ragazza che tutti abbiamo visto nella foto sedere sulle ginocchia di Pietro Maximoff / Quicksilver? fratello di Wanda Maximoff e futura Scarlet Witch. Forse questa bambina non è la sorella di Pietro, e che secondo quanto detto da Singer il personaggio verrà solo nominato.

X-MEN-GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

Che dire non ci resta che aspettare il film.

Tutte le foto del film

[nggallery id=324]

X-men-giorni di un futuro passato-quicksilverLa trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -