Zac Efron nell’Universo Cinematografico Marvel?

Zac Efron

Secondo Latino Review, Zac Efron sarebbe in trattative per entrare a far parte del Cinematic Marvel Universe. Stando alle fonti della generalmente attendibile rivista americana, Efron avrebbe addirittura ricevuto una sceneggiatura relativa ad un prossimo progetto della Marvel.

 

I progetti della casa di fumetti, trasformatasi in major cinematografica sotto l’egida della Disney, sono davvero tantissimi e non sappiamo a quale ruolo potrebbe essere associato Zac, ma visto che a breve il progetto delle serie Netflix targate Marvel dovrebbe prendere maggiore corpo, l’attore potrebbe entrare nella rosa dei candidati ad interpretare un giovane Daredevil oppure Iron Fist. Le possibilità sono innumerevoli e non sappiamo davvero se l’attore è effettivamente coinvolto in qualche progetto del genere.

A favore della fondatezza di questa ipotesi, c’è anche il fatto che, a differenza della sua co-star Vanesse Hudgens, Zac Efron ha tenuto buoni rapporti con la casa che lo ha visto nascere in High School Musical, quindi il ragazzo, ha appena 26 anni, potrebbe effettivamente decidere di “tornare a casa”.

Fonte: Latino Review

- Pubblicità -