HomeNews2015Africa: Brad Pitt in trattative per il film di Angelina Jolie

Africa: Brad Pitt in trattative per il film di Angelina Jolie

-

La maggior parte delle persone devono aspettare almeno dei mesi prima di provare a far arrivare uno script sotto gli occhi di Brad Pitt, al quale arrivano moltissime proposte. E poi c’è Angelina Jolie, alla quale – essendo sposata con l’attore – basta semplicemente allungargli la sceneggiatura sul tavolo a colazione e vedere se vuole partecipare al film… Sembra infatti che Brad Pitt sia in fase di trattative per Africa, il quarto film di Angelina Jolie da regista.

- Pubblicità -

Lo script di Africa è stato scritto da Eric Roth, sulla base della vera storia del paleoantropologo Richard Leakey e la sua battaglia contro i bracconieri trafficanti di avorio che minacciavano la popolazione africana degli elefanti negli anni Ottanta.

- Pubblicità -

“Ho sentito una profonda connessione con l’Africa e con la sua cultura per la maggior parte della mia vita, e sono stata rapita dalla bellissima sceneggiatura di Eric su un uomo – coinvolto nel violento conflitto contro i cacciatori di elefanti – il quale riesce a raggiungere una più profonda comprensione delle tracce dell’umanità e del profondo senso di responsabilità che lo circonda” ha dichiarato in precedenza Angelina Jolie.

Pitt ha già lavorato con la moglie Angelina Jolie in By The Sea, il suo terzo film da regista, nel quale i due recitano insieme nei panni di una coppia che cerca di salvare il proprio matrimonio in una pittoresca cittadina della Francia negli anni Settanta.in which they co-star as a couple trying to figure out their marriage in a picturesque French seaside town in the 1970s. Africa può vantarsi di avere nella sua crew il famoso direttore della fotografia Roger Deakins: le riprese potrebbero cominciare questa estate.

- Pubblicità -

Fonte: Empire Online

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -