Alexandra Daddario protagonista in Baywatch

Paramount Pictures e il regita Seth Gordon hanno finalmente trovato la loro star femminile per la trasposizione cinematografica di Baywatch. Alexandra Daddario è infatti stata selezionata per interpretare il ruolo di Summer, la bagnina oggetto del desiderio della sua controparte maschile sulla spiaggia, interpretata da Zac Efron. Tra gli altri nomi presenti nel progetto, spicca inoltre la partecipazione di Dwayne Johnson, con cui la Daddario ha già collaborato nel recente disaster-movie San Andreas.
Da segnalare nel curriculum della Daddario anche la presenza nella prima stagione dell’acclamata serie HBO True Detective.

 

Precedentemente all’annuncio odierno, Deadline aveva riportato come per questo ruolo fossero in corsa numerose attrici. Ashley Benson (Pretty Little Liars), Nina Dobrev (Vampire Diaries), Alexandra Shipp (Straight Outta Compton, X-men Apocalypse), Shelley Henning (Tenn Wolf), Bianca Santos (The Duff) e Denyse Tontz (Big Time Rush) sono stati solo alcuni dei nomi accostati al ruolo di Summer, ma a spuntarla alla fine è stata la Daddario, con un annuncio da parte di Dwayne Johnson sul suo profilo Instagram.

Nella serie TV, Summer era interpretata da Nicole Eggert, mentre per quanto riguarda il ruolo di CJ (interpretata dall’iconica Pamela Anderson nella controparte televisiva) Johnson ha già annunciato che l’attrice destinata al ruolo sarà rivelata presto.

Fonte

- Pubblicità -