In attesa del rilascio di Ant-Man in DVD e Blu-ray del prossimo mese, vi mostriamo un altro concept del personaggio, realizzato da Andy Park.

 

ant-man-concept

Questo design è uno di quelli considerati da Marvel per il costume di Scott Lang, ma Park si è detto soddisfatto della versione che è poi stata effettivamente scelta. Questo è probabilmente il concept più lontano da Ant-Man che abbiamo visto, ma anche forse il più fresco e moderno.

[nggallery id=958]

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) il resto del cast di Ant-Man comprende Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greercome Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale e Jordi Molla come Castillo.

Fonte: CBM