Mitchell Carson Martin DonovanIn molti contenuti video di Ant-Man circolati in rete è stata notata la presenza di Martin Donovan, attore il cui ruolo non era stato ancora rivelato fino a questo momento. Donovan interpreta, lo apprendiamo solo ora, Mitchell Carson, nome che agli appassionati di fumetti dovrebbe dire qualcosa. Ecco chi è:

 
 

Nei fumetti Carson è un agente di alto grado dello SHIELD, che a 15 anni ha ucciso suo padre e dopo di lui molti altri, senza mai farsi scoprire. Doveva diventare il nuovo Ant-Man ma la tuta è stata recuperata da Eric O’Grady. Carson ruba una vecchia tuta di Ant-Man, lo trova, ma invece di assicurarlo alla giustizia, lo tortura. Fortunatamente per O’Grady, Iron Man arriva in tempo per fermare Carson e lo arresta.

Questo elemento, tenuto nascosto fino a questo momento, potrebbe stare a significare che Carson sarà il villain del prossimo film, o semplicemente che si tratta di uno dei tanti Easter Eggs di cui sono disseminati i film Marvel, un dettaglio che potrebbe essere sfruttato in futuro. Che ve ne pare?

[nggallery id=958]

Ant-ManIn uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton,Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Fonte: Bleeding Cool