Ant-Man: la prova del fuoco nella nuova clip italiana

Avete mai notato quanto è piccola una formica in una vasca da bagno? Probabilmente sì. Ma non avete mai provato come ci si sente veramente.

 

Nella nuova clip in italiano di Ant-Man Scott Lang sta per scoprire la suddetta spiacevole sensazione. E questa prolungata occhiata a una scena del cinecomic Marvel ci permette anche di ammirare i fantastici effetti di rimpicciolimento del film. In attesa del 12 agosto, una chicca davvero da non perdere.

Ecco la sinossi:

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) il resto del cast di Ant-Man comprende Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greercome Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale e Jordi Molla come Castillo.

[nggallery id=958]

- Pubblicità -