Sembra sempre più difficile preservare i lettori e gli internauti dagli spoiler di film che, usciti negli Stati Uniti, arrivano da noi solo dopo settimane o mesi. Questo è il caso di Ant-Man e della foto ufficiale del costume di un personaggio a lungo atteso sul grande schermo.

 
 

SEGUONO SPOILER

Ecco finalmente, dopo tante congetture e idee, la prima immagine ufficiale del costume di Wasp, che vedremo nella prima scena post credits di Ant-Man.

[nggallery id=958]

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) il resto del cast di Ant-Man comprende Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greercome Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale e Jordi Molla come Castillo.