Barack e Michelle Obama indicano i film preferiti del 2015

È tempo di classifiche anche alla casa Bianca. Barack e Michelle Obama hanno svelato a People le loro preferenze in fatto di film, serie tv, musica e libri. Se il presidente degli Stati Uniti ha particolarmente apprezzato lo sci-fi di Ridley Scott Sopravvissuto – The Martian, la first lady ha scelto l’animazione e l’acclamato Inside Out.

 

Per quanto riguarda il piccolo schermo, Barack Obama, che in più occasioni ha rivelato di essere spettatore assiduo di Game of Thrones, ha indicato come show favorito il medical drama The Knick, diretto da Steven Soderbergh con protagonista Clive Owen. L’inquilino della Casa Bianca sarebbe anche un fan della prima scelta della moglie Michelle: Black-ish, sitcom trasmessa da ABC incentrata su una famiglia di colore dell’upper-middleclass.

Barack e Michelle Obama sono a loro volta i personaggi principali di un film sentimentale, Southside With You, di Richard Tanne, che sarà presentato al Sundance Film Festival 2016. Il film ricostruisce il primo appuntamento del presidente degli Stati Uniti, incarnato da Parker Sawyers, con la first lady Michelle Obama, interpretata sullo schermo da Tika Sumpter.

Fonte: People

- Pubblicità -