Batman: il nuovo film basato su Morte in Famiglia e Under the Red Hood?

Sebbene si tratti per ora soltanto di rumors, sembra che il prossimo film stand alone di Batman, il primo per Ben Affleck in solitaria, sarà basato su due delle storie del Cavaliere Oscuro più amate in assoluto: Morte in Famiglia e Under the Red Hood.

Ecco cosa dice la fonte anonima di JoBlo:

“Stando a quanto riferisce la fonte, la trama di base del film solo di Batman con Ben Affleck si incentrerà su Jason Todd che ritorna dal regno dei morti e lavora nell’ombra lasciando pensare a tutti di essere Batman e che il Crociato Mascherato sia un criminale. Nello stesso tempo, lascia indizi sulla sua identità per Bruce/Batman che svelati possano poi condurre a un confronto che coinvolgerà Batman, Red Hood, e anche il Joker, che sarà il villain principale accanto a Red Hood”.

Ma non è tutto. Nel film potrebbe apparire anche Dick Greyson nei panni di Nightwing, che farà squadra con Batman per avere la meglio su Joker e Red Hood. Se questo dovesse essere vero, ci dovremo aspettare almeno un paio di riferimenti a Nightwing in Batman v Superman Dawn of Justice, ma anche un cameo di Todd.

Che ve ne pare? Sarebbe interessante secondo voi come sviluppo?

Fonte: CBM

- Pubblicità -