Batman V Superman: Jesse Eisenberg finalmente libero di mostrarsi in publico

-

L’attore Jesse Eisenberg dopo la diffusione della prima foto ufficiale come Lex Luthor in Batman V Superman può finalmente essere fotografato con i suoi capelli, ed eccolo al photocall di The Spoils con capelli corti. L’attore ha confessato che finalmente può uscire liberamente in pubblico, senza preoccuparsi di nascondere il nuovo look.

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: confermata l’uscita del Trailer

jesse-eisenberg 1

LEGGI ANCHE: Batman v Superman, Jeremy Irons sul film: “Sceneggiatura straordinaria”

[nggallery id=957]

Batman v SupermanVi ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

 Fonte: JJ

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -