Jesse Eisenberg è molto impegnato in questo periodo. Il nuovo Lex Luthor cinematografico sta promuovendo America Ultra e contemporaneamente è impegnato sul set di Woody Allen per il prossimo progetto del regista newyorkese.
Tuttavia l’attore è anche oggetto di grande curiosità per la sua partecipazione a Batman v Superman Dawn of Justice ed è su questo che ha rilasciato alcune dichiarazioni di stima nei confronti dello sceneggiatore del film, Chris Terrio, e del regista, Zack Snyder.
“La sceneggiatura è fenomenale, l’ha scritta Chris Terrio che è uno sceneggiatore brillante. E Zack Snyder è un regista straordinario a livello visivo – ha affermato – Il modo in cui gira le cose… quando ho filmato le mie scene che sono quasi tutte di dialogo, sembrava di stare sul set di un film più intimo e piccolo e, invece, guardando il trailer ti accorgi che non è cosi. È una pellicola decisamente più impegnativa”.
[nggallery id=957]
Ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.
Fonte: Collider