Justice League

Il panel di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder è atteso Batman v Superman-lex luthorcome uno degli eventi di punta del Comic Con 2015 di San Diego, che si svolgerà dall’8 al 12 luglio. In un’intervista a Collider, Jesse Einsenberg, che nel film incarnerà Lex Luthor, ha confermato la propria presenza al fianco di Ben Affleck, Henry Cavill Gal Gadot all’evento della Warner Bros, non dimostrando però particolare entusiasmo.

 

Sincere parole di ammirazione sono, invece, state spese dall’attore di The Social Network per lo sceneggiatore premio Oscar per ArgoChris Terrio, che ha collaborato in modo significativo alla sceneggiatura di Batman v Superman: Dawn of Justice, lavorando alla prima stesura di David S. Goyer. “Mi piace quello che fa questo scrittore, Chris Terrio. Ha scritto il film che abbiamo realizzato e penso che sia fantastico. È un ottimo scrittore. Mi piace quello che fa con i personaggi, mi piace come usa le parole e la sua intelligenza. Apprezzo tutto ciò che scrive”.

Jesse Einsenberg non è un attore che si accontenta e le sue parole fanno ben sperare sul valore dello script e quindi anche del film di Snyder. Maggiori dettagli e magari anche qualche esclusiva arriveranno certamente dal panel del Comic Con.

[nggallery id=957]

Fonte: Collider

- Pubblicità -