Sia dal titolo del film di Zack Snyder sia dalle immagini del trailer possiamo prevedere che Batman v Superman sarà un’epica battaglia tra titani. Quale eroe DC vincerà lo scontro?

 

Ben Affleck, nuovo volto del cavaliere oscuro, in un’intervista rilasciata al magazine francese Studio Cine Live, risponde alla domanda:

“Quando vedrete il film, capirete che è molto più complicato di così. Non c’è un vero vincitore. Mi piace credere che la Verità sia la vincitrice”.

Affleck si esprime anche sul precedente Batman impersonato da Christian Bale nella trilogia di Christopher Nolan:

“Non voglio competere con altre interpretazioni, nè voglio emularle. Quelle versioni appartengono ad un altro universo. Christopher Nolan racconta una storia finita. La mia versione è diversa, ma rimane fedele alla mitologia di Batman e a tutti i suoi temi. L’altra grande differenza è che il Batman di Nolan vive in un universo dove non esistono altri supereroi.”

Il film di Snyder, invece, getta le basi per una realtà parallela dove diversi supereroi DC s’incontrano (Superman, Wonder Woman, Aquaman) e si prepara a presentare la Justice League al completo.

GUARDA ANCHE: Batman v Superman: Ben Affleck introduce il trailer alternativo

[nggallery id=957]

Qui di seguito la trama ufficiale del film:

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman Dawn of Justice arriverà nelle sale il 24 marzo 2016.

Fonte: ComicBookResources

- Pubblicità -