Bradley Cooper dirige Beyonce nel remake di È nata una stella

-

L’attore nominato all’Oscar Bradley Cooper si prepara a fare il debutto alla regia. A confermarlo è il noto sito Deadline che da notizia oggi che Cooper dirigerà e potrebbe essere il protagonista del remake di E’ nata una stella per la Warner Bros Pictures. La pellicola è  in fase di sviluppo da tempo con Beyonce nel ruolo da protagonista e con la regia di Clint Eastwood, ma poi gli impegni di Beyonce hanno congelato il film. Ma oggi la notizia rivela che l’attore non solo prenderà l’eredità lasciata da Eastwood ma tenterà di  riprovare a richiamare anche la cantante.

Inoltre Copper riscriverà il progetto e produrrà insieme a Billy Gerber, Basil Iwany e Jon Peters.

È nata una stella (A Star is Born) è un film del 1954 diretto da George Cukor. È il secondo film più famoso di Judy Garland dopo Il mago di Oz (1939). È il remake di È nata una stella del 1937. Un altro remake è uscito nel 1976.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -