Oltre al suo sorriso dietro a un I-Pad nella prima immagine del film, pochissimo si è visto finora del ritorno di Renée Zellweger nei panni dell’iconica Ms. Jones in Bridget Jones’s Baby. Nonostante il titolo del film lasci intendere il tema che andrà ad affrontare, l’immagine pubblicato poche ore fa da Empire non sembra mostrare una Bridget Jones particolarmente spaventata dalla maternità.

 

[nggallery id=2329]

11 anni fa, Mark Darcy chiedeva la mano di Bridget Jones, e tutto lasciava pensare a un “e vissero per sempre felici e contenti”. Tuttavia, nel 2013 è uscito un terzo libro, “Mad About The Boy“, che vedeva Marc buttarsi dalla finestra lasciando Bridget da sola a crescere due figli.

Fortunatamente, Bridget Jones’s Baby non seguirà questa linea narrativa, ma sarà di fatto una storia completamente nuova, collocata cronologicamente tra il secondo e il terzo libro.

Il ruolo di Darcy è stato riassegnato a Patrick Dempsey, nel tentativo di riempire il gigantesco vuoto lasciato da Hugh Grant, mentre il film è stato scritto da Helen Fielding e David Nicholls, e approderà in sala il 16 Settembre del 2016.

Fonte