La Universal Pictures e la Working Title hanno diffuso online (via Entertainment Weekly) le prime immagini ufficiali di Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della saga cinematografica con Renée Zellweger e Colin Firth, che vedrà la buffa Bridget alle prese con i 40 anni e – presumibilmente – con l’arrivo di un figlio. Il film uscirà al cinema il 16 settembre 2016.

 

[nggallery id=2329]

Dopo l’originale del 2001 e il primo sequel del 2004, Che pasticcio, Bridget Jones!, questo terzo film sarà diretto ancora una volta da Sharon Maguire (regista del primo). Il franchising si basa sulla serie di romanzi di Helen Fielding e ha incassato 544.4 milioni di dollari in tutto il mondo.

Le riprese sono attualmente in corso a Londra. Al cast, che al momento comprende la Zellweger e Colin Firth, si è aggiunto anche Patrick Dempsey. Hugh Grant ha invece abbandonato il progetto perchè scontento della sceneggiatura. Il film della Universal, Miramax e Studiocanal è prodotto da Tim Bevan della Working Title e da Eric Fellner e Debra Hayward.

Fonte