Capitan Marvel: Angelina Jolie e Charlize Theron insieme?

Capitan Marvel

Continuano a susseguirsi i rumors sull’annunciato Capitan Marvel, e dopo aver trovato gli sceneggiatori la Marvel Studios sta concentrando i suoi sforzi per trovare un degno regista e una degna interprete. Ebbene oggi apprendiamo che lo studios sta corteggiando la regista Angelina Jolie per dirigere il film e a quanto pare adesso tra le favorite per il ruolo ci sarebbe nientemeno che Charlize Theron, non accaso ottima amica della Jolie.

 

Per il momento sono solo rumors dunque toccherà aspettare qualche conferma ufficiale ma cosa ne pensate di questa coppia?

Capitan Marvel  arriverà al cinema il 2 Novembre 2018 e sarà il terzo film Marvel in uscita in quell’anno, infatti seguirà a ruota  Avengers: Infinity War parte I a maggio e  Black Panther nel mese di luglio.

Capitan Marvel (Captain Marvel) è l’identità segreta assunta da diversi supereroi della Marvel Comics. Il primo e più noto di questi è stato Mar-Vell, creato da Stan Lee e da Gene Colan nel 1967.

Il primo dei Capitan Marvel è un ufficiale militare alieno, il Capitano Mar-Vell della Milizia imperiale Kree, venuto sulla Terra per spiarla. Alla fine Mar-Vell, stancato dagli intenti maligni dei suoi superiori, si allea con i terrestri e viene considerato un traditore dai Kree. Da quel giorno l’eroe combatte per difendere la Terra da tutte le minacce, aliene e non.

Più tardi il personaggio viene ridefinito da Roy Thomas e Gil Kane. Esiliato nella Zona Negativa dall’Intelligenza Suprema, l’unico modo che ha per tornare temporaneamente è scambiare i propri atomi con quelli di Rick Jones attraverso degli speciali bracciali chiamati Nega-Bande. Inoltre ottiene dei superpoteri e la sua tuta militare Kree viene sostituita con un nuovo costume rosso e blu.

- Pubblicità -