Chappie: uscita IMAX per il film di Neill Blomkamp

IMAX Corporation, Sony Pictures Entertainment e MRC hanno annunciato oggi che Chappie, il terzo lungometraggio del regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium), sarà ri-masterizzato digitalmente nel coinvolgente formato IMAX® e distribuito nel cinema IMAX americani il 6 marzo 2015, a seguito delle date di lancio IMAX d’oltreoceano, programmate dal 4 marzo.

 

ChappieScritto da Blomkamp e Terri Tatchell, Chappie racconta la storia di Chappie, il primo robot con la capacità di provare sentimenti e pensare da solo. Tra i protagonisti del film Sharlto Copley (Maleficent, District 9), Dev Patel (The Millionaire), i rapper sudafricani Ninja e ¥o-Landi Vi$$er, Jose Pablo Cantillo e i candidati all’Oscar Sigourney Weaver e Hugh Jackman. Blomkamp ha prodotto il film insieme a Simon KinbergBen Waisbren ha partecipato come produttore esecutivo.

Con i suoi precedenti film District 9 e Elysium, Neill Blomkamp ha dimostrato a se stesso di essere un regista di talento con una voce unica, e siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lui e Sony Pictures Entertainment per distribuire Chappie nelle sale IMAX in tutto il mondo“, ha dichiarato Greg Foster, vice presidente senior di IMAX Corp. e CEO di IMAX Entertainment.

Fonte: Comingsoon.net

 

- Pubblicità -