Chris Columbus vorrebbe tornare a dirigere Harry, Ron e Hermione

Il regista Chris Columbus, che tornerà al cinema il prossimo 29 luglio con Pixels, è stato intervistato da Entertainment Weekly e in questa occasione ha dichiarato che gli piacerebbe ritornare a raccontare una storia che ha come protagonisti Harry Ron e Hermione, i protagonisti della saga di Harry Potter. Columbus ha infatti diretto La Pietra Filosofale e La Camera dei Segreti, unico regista del franchise, insieme a David Yates, a dirigere più di un film.

 

Ecco cosa ha dichiarato Columbus:

“Mi piacerebbe davvero tanto tornare per un altro film, ma non il franchise di Animali fantastici, che immagino sarà grandioso, ma mi piacerebbe davvero tanto raccontare un’altra storia con i tre personaggi principali, Harry Ron e Hermione. Sono affascinato da cosa possa essergli mai successo alla fine dell’ultimo film, perché hanno solo 18 anni (eli ritroviamo nell’epilogo di 19 anni dopo, ndr). Ci sono 18 anni di storie di Harry Potter da raccontare”.

“Non ho il coraggio di dirlo (a JK Rowling)ho tanto rispetto per lei. Dovrebbe fare quello che vuole ma davvero amerei sapere cosa c’è nella sua testa in merito a quegli anni”.

Ricordiamo che ritroveremo il mondo di Harry Potter in Animali Fantastici dove trovarli, a partire da novembre 2016.

Fonte: CBR

- Pubblicità -