Cinquanta sfumature di grigio: descrizione del finale alternativo

-

Dopo avervi mostrato il primissimo teaser trailer di Cinquanta sfumature di Nero, torniamo a parlare del primo film della trilogia più chiacchierata degli ultimi anni, dicandovi che, nella versione home video disponibile negli Usa a partire dall’8 maggio, sarà disponibile un finale alternativo che ci mostra i protagonisti subito dopo la scena che li vede, apparentemente, separati per sempre e che chiude il film.

La vita continua per i due piccioncini, intanto però Christian combatte con il lavoro, non riesce a trovare la concentrazione necessaria durante le riunioni, Ana dal canto suo piange in posizione fetale. Poi Ana invia a Christian un aereo giocattolo, della forma di quello si cui hanno volato insieme nel film. Che ve ne pare? Questa scena potrebbe portarci a capire che la storia d’amore non è conclusa e che avremo ben altri due filmper vederla svilupparsi e forse alla fine sbocciare.

Fonte: MTV

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -