50 Sfumature di grigio sta diventando un successo di incassi nel mondo e come prevedibile si inizia a parlare già del sequel e oggi arrivano le prime notizie. Infatti, secondo quanto riporta Variety le speculazioni sulla pressione dell’autrice si fanno più concrete dato che a quanto pare EL James vuole il controllo creativo sulla sceneggiature del prossimo film e sta attualmente negoziando con la Universal Pictures per adattare lei stessa il secondo capitolo al cinema. Da questa notizia dunque si potrebbe quasi ufficializzare il fatto che né la sceneggiatrice Kelly Marcel né la regista Sam Taylor-Johnson ritorneranno al lavorare nella saga.

 

GUARDA ANCHE: 50 Sfumature di Grigio: video intervista a Jamie Dorner e Dakota Johnson

LEGGI ANCHE: Le coppie Disney in Cinquanta sfumature di grigio

LEGGI ANCHE: 50 Sfumature di Grigio: colonna sonora

[nggallery id=838]

 Cinquanta sfumature di neroRicordiamo che il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e vedrà protagonisti Dakota Johnson nella parte di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey. Altri membri del cast saranno Eloise Mumford, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film si concentrerà sull’ inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey.

 

- Pubblicità -