- Pubblicità -

Creed Rocky BalboaWarner Bros. ha reso disponibile la prima trama ufficiale per Creed lo spin-off di Rocky in cui ci sarà anche Rocky Balboa, interpretato sempre da Sylvester Stallone, la cui morte sembra essere sempre più vicina.

- Pubblicità -
 

Ecco la trama ufficiale:

“Adonis Johnson (Giordania) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, che è morto prima che lui nascesse. Eppure non si può negare che la boxe il ragazzo ce l’ha nel sangue, così Adonis si reca a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e un allora sconosciuto Rocky Balboa. Una volta nella Città dell’Amore Fraterno, Adonis rintraccia Rocky (Sylvester Stallone) e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante la sua insistenza sul fatto che lui è fuori dagli incontri, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo, il suo feroce rivale che divenne il suo più caro amico. Accettando di prenderlo con sé Rocky allena il giovane combattente anche se l’ex campione sta combattendo un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring. Con Rocky nel suo angolo, non passerà molto tempo prima che Adonis ottenga il suo match per il titolo… ma riuscirà a sviluppare non solo le capacità, ma anche il cuore di un vero combattente in tempo per salire sul ring?”

In Creed ci saranno Tessa Thompson nei panni di Bianca, una cantante locale coinvolta sentimentalmente con Adonis, Phylicia Rashad, la vedova di Apollo, Mary Anne Creed e il pugile professionista inglese Anthony Bellew che interpreterà il campione di pugilato “Pretty” Ricky Conlan, probabilmente l’avversario principale di Adonis.

Creed arriva nelle sale il 25 novembre 2015 diretto da Ryan OJ Coogler e scritto dallo stesso OJ Coogler con Aaron Covington e Sylvester Stallone, che risulta anche nei panni di produttore.

Fonte: Collider

- Pubblicità -