Creed Nato per Combattere: il background di Adonis in una featurette

-

In arrivo il prossimo 14 gennaio, Creed Nato per Combattere, spin off della serie Rocky incentrato sulla figura del figlio di Apollo Creed, Adonis Johnson (Michael B. Jordan), torna a mostrarsi in una nuova featurette sottotitolata in italiano dal titolo Padri e Figli.

[nggallery id=1475]

A farlo riavvicinare alla boxe, nella pellicola diretta da Ryan Coogler (“Prossima fermata Fruitvale Station”), è Adonis Johnson (Michael B. Jordan), figlio di Apollo Creed, fiero rivale e fraterno amico dello stesso Balboa che arriva a Philadelphia per cercarlo e chiedergli di essere il suo allenatore. Nonostante le resistenze iniziali, Rocky prenderà il giovane Adonis sotto la sua protezione preparandolo a sfidare il campione in carica. Completano il cast del film: Graham McTavish (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato), Tessa Thompson (“Selma, la strada per la libertà”) e  Phylicia Rashad (la serie tv “I Robinson”).

Fonte: Warner Bros. Italia

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -