Crimson Peak: si parla della versione IMAX nella nuova featurette

-

Manca poco all’uscita nelle sale dell’attesissimo horror di Guillermo del Toro, nei cinema italiani a partire dal 22 ottobre, anche in IMAX. Nella nuova featurette di Crimson Peak, il regista e gli attori del cast parlano di quanto questo formato valorizzi il loro lavoro e della produzione sontuosa dietro ad un film di questo tipo che richiama quelle classiche della metà del XX secolo. “L’IMAX è come una lente d’ingrandimento. Sarete in grado di cogliere molti più dettagli del normale.” dice il regista. “Ti senti parte dell’esperienza: non si tratta solo di guardare il film, ma di fare esperienza di esso.” continua Jessica Chastain. “Scomparirete in questo mondo, sarete sommersi dalla sua atmosfera.” conclude Tom Hiddleston.

Il film, una storia horror gotico-romantica, racconta la vicenda di una giovane donna conquistata da un pretendente carismatico che la porta a vivere con sé nella casa di famiglia. Nell’inquietante abitazione la giovane avrà modo di conoscere la sua gelosa sorella e di scoprire più di un paio di scheletri nell’armadio. Tra i protagonisti, assieme ai già citati Tom Hiddleston e Jessica Chastain, anche Mia Wasikowska.

Fonte: Collider

[nggallery id=541]

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -