Deadpool con la X-Force guidata da Cable?

Hugh Jackman comparirà in X-Men Apocalypse e potrebbe anche comparire in Deadpool. Qualunque sia la sorte del suo personaggio nei film citati, sappiamo però che il Wolverine dell’attore australiano dirà addio al grande schermo nel 2017, con l’ultimo film della sua trilogia monografica.

 

LEGGI ANCHE: Deadpool: Testata Mutante Negasonica nella tuta da X-Men [foto]

Le possibilità che Hugh possa quindi davvero partecipare a un film a due con il Deadpool di Ryan Reynolds sono molto esili, tuttavia Reynolds sembra fiducioso: “Voglio dire, chi non vorrebbe passare più tempo con Wolverine? Hugh e io abbiamo una tale sintonia, non posso immaginare cosa accadrebbe in un film solo, ma se ci fossero i tempi e le occasioni giuste non sarebbe grandioso?”.

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: altre cinque foto, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender…

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: Oscar Isaac sul look di Apocalisse e sulla battaglia finale

Allo stesso modo sarebbe grandioso vedere Deadpool nel film della X-Force, che però sembra quasi un progetto abbandonato, visto che l’ultima notizia in merito risale a molto tempo fa. Dopo aver espresso il suo desiderio che il film si realizzi, Ryan ha dichiarato: “Ho sempre visto Deadpool andare contro tutto e tutti. Lui non può essere conforme a nessun ruolo da leadership. Lui vuole sempre essere un Jolly.  Quindi servirebbe davvero avere  qualcuno come Cable che è un punto di riferimento per una squadra come X-Force. Mi piacerebbe però come passo successivo da fare con il personaggio.”

[nggallery id=1557]

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

 

- Pubblicità -