Deadpool: ecco chi sarà Morena Baccarin

Non molto tempo fa vi avevamo rivelato che l’attrice Morena Baccarin era riuscita ad ottenere la parte della protagonista femminile nell’annunciato film su Deadpool di Tim Miller. Adesso, con l’avvio delle riprese a Vancouver, è stata la stessa attrice a rivelare, via Twitter, il personaggio che interpreterà nel film: si tratta di Vanessa Geraldine Carlysle, meglio nota come la mutaforma Copycat.

Deadpool sarà diretto da Tim Miller e si baserà su una sceneggiatura scritta dagli autori di Zombieland Rhett Reese e Pau Wernick. La pellicola è attesa per l’uscita il 12 Febbraio 2016.

Deadpool, il cui vero nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. A causa della sua parlantina inarrestabile, viene chiamato The Merc with a Mouth, il Mercenario Chiacchierone.

Nato come villain, è ora un antieroe e fa sovente coppia con Cable, con il quale ha condiviso la testata Cable & Deadpool, il cui arco narrativo si è concluso negli Stati Uniti con il numero 50.

- Pubblicità -