Deadpool: perché Ryan Reynolds non teme gli altri supereroi?

Il 2016 sarà un anno di svolta per i cinecomics e tra le tante produzioni multimilionarie, sono in molti ad aspettare anche Deadpool, film che ha un impianto e un approccio completamente diverso da, per esempio, Batman v Superman o Captain America Civil War.

 

“Intorno a questo film ci sono state un sacco di chiacchiere. Non direi che sono stato tutti i giorni a scrivere e-mail alla Fox per chiedere di fare il film. I fan hanno visto il filmato leakato, che davvero non era stato pensato per essere mostrato a qualcuno con l’eccezione delle persone in studio. Questo è quello che è successo, ma la cosa di cui sono fiera è che il film è stato fatto come doveva essere e cioè con il rating R e con un badget modesto”.

In rapporto agli altri cinecomic attesi nell’arco dei prossimi 12 mesi, Reynolds ha dichiarato: “Il più grande superpotere di Deadpool è quello di esasperare a morte le persone. Quindi immaginatevi che enorme ventata di ira potrebbe causare tra tutti questi grande eroi”.

Guarda il Green Band trailer di Deadpool

Guarda il RED BAND trailer di Deadpool

[nggallery id=1557]

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

 

- Pubblicità -