Ghostbusters 3: ecco a quale serie tv sarà ispirato…

Ghostbusters

Paul Feig, il regista del futuro reboot di Ghostbusters, ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni a proposito del nuovo film degli acchiappafantasmi, mentre era ospite alla trasmissione The Talking Dead, show che segue ogni episodio della serie tv della AMC The Walking Dead.

The Walking Dead 5x10

Quando gli è stato chiesto se ci saranno o meno mangiatori di cervello in Ghostbusters 3, il regista – noto per aver diretto la commedia Le amiche della sposa, ha risposto che The Walking Dead ispirerà il suo remake del classico film degli anni Ottanta Ghostbusters.

Ecco che cosa ha detto Paul Feig in trasmissione: “Devo dire che sono stato molto ispirato da questo show. Ciò che adoro è il modo in cui si gioca con il pericolo, con lo spaventoso, ma anche l’idea che c’è sempre una sfida in atto. Questo è un elemento che il reboot di Ghostbusters deve avere per riuscire a superare ostacoli soprannaturali e tutto il resto. Mi sono davvero ‘rimpinzato’ di The Walking Dead.”

Mentre tutti si focalizzano visto il cast sull’aspetto comico di Ghostbusters 3, può darsi dunque che il regista si stia concentrando giustamente anche in altre direzioni, nonostante i suoi film precedenti. Naturalmente c’è sempre la possibilità che Feig stesse scherzando visto lo show di cui era ospite e non è detto che le sue dichiarazioni vadano prese troppo alla lettera.

Ghostbusters 3 vedrà protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. L’uscita in sala è già prevista per il 22 Luglio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -