Gina Carano continua la sua fortunata carriera di attrice e lo farà a breve con Deadpool, in cui interpreta la mutante Angel Dust. In un’intervista con ScreenRant, l’attrice e lottatrice ha discusso del suo ruolo nel film diretto da Tim Miller.

 

Sulle ricerche fatte per lavorare sul personaggio, prima dell’inizio delle riprese, Gina ha riferito di essere rimasta molto sorpresa: “Angel Dust è… dunque, quando sono andata da Tim per avere la parte, ho fatto un po’ di ricerche e non c’era così tanto materiale sul personaggio,  il che mi ha dato un po’ di spazio per poterlo interpretare a modo mio. Dunque, quello di adesso (riferito al suo taglio di capelli) è il mio primo look, mentreil secondo sarà molto più estremo”.

Sembra che, come accade per Hulk, la sua super forza sia collegata alla sua rabbia: “Più è arrabbiata più è forte”. Mentre sul rapporto di Angel Dust con Ajax: “Il suo rapporto con Ajax è davvero bello e Ed Skrein è stato quello che mi ha portato la prima volta in una fumetteria. Il mio personaggio si fida molto di Ajax, e lei tiene conto solo di lui. Nel nostro background, lui mi ha creata per essere come sono e fare quello che dice”.

Sul suo scontro con Colosso: “Si tratta di uno scontro molto diverso rispetto alle scene di combattimento che ho girato fino a ora. Non ho mai lavorato con la CGI”.

Guarda il Green Band trailer di Deadpool

Guarda il RED BAND trailer di Deadpool

[nggallery id=1557]

LEGGI – Deadpool ha la sua squadra di X-Men!

Vi ricordiamo che in  Deadpool ci sono confermati con Ryan Reynolds anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano e Daniel Cudmore che tornerà nei panni di Colosso. Deadpool è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller e sarà nei cinema USA dal 12 febbraio 2016.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -