Green Lantern Corps: Tyrese Gibson conferma gli incontri con Warner Bros

-

Finalmente qualcosa di concreto e non più soltanto suggerimenti e fan base. Tyrese Gibson, la Lanterna Verde preferita da pubblico di internet, ha finalmente ammesso di essersi incontrato con la Warner Bros in merito al progetto Green Lantern Corps.

Leggi anche – The Flash e Green Lantern Corps: i primi concept dal Comic Con 2015

L’attore ha confessato che il suo interessamento per il personaggio è cominciato per gioco, quando ha visto le fan-srt pubblicate in rete. Poi però si è convnto che potesse davvero essere un buon progetto per lui e che potesse dare giustizia al personaggio. Dopo un paio di incontri alla Warner, Gibson non ha ancora certezza, e nemmeno noi fan, ma almeno sappiamo che l’attore potrebbe essere più vicino alla possibilità di interpretare il ruolo.

Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -