Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando Guardiani della Galassia, film diretto da James Gunn, si è palesato al pubblico macinando record su record, ebbene, a pochi giorni dall’arrivo del film in versione Home Video, sono stati pubblicati in rete alcuni concept art inediti firmati dall’artista Sebastian Meyer. Nelle immagini in questione, oltre al personaggio di Ronan L’Accusatore, saltano all’occhio una serie di ritratti raffiguranti varie figure aliene di sesso femminile.

Qui di seguito ve ne proponiamo un estratto.

Guardiani della Galassia Concept Art 2 Guardiani della Galassia Concept Art 1 Guardiani della Galassia Concept Art 8 Guardiani della Galassia Concept Art 7 Guardiani della Galassia Concept Art 6 Guardiani della Galassia Concept Art 5 Guardiani della Galassia Concept Art 4 Guardiani della Galassia Concept Art 3

Vi ricordiamo, inoltre, che il regista James Gunn ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni (che potrete trovare al presente link) in merito al sequel Guardiani della Galassia 2 .

La sinossi di Guardiani Della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: ComicBook