Hellboy 3: Ron Perlman torna a parlare del possibile terzo capitolo

Ron Perlman è tornato a parlare di Hellboy 3, in un’intervista in cui ha parlato lungamente anche del suo drama per Amazon Studios, Hand of God, in cui interpreta il giudice Pernell Harris.

 

Non potevano, come detto, mancare le domande su Hellboy 3.  A Perlman è stato chiesto se c’è già uno script in lavorazione. Ecco come ha risposto:

Beh no, Guillermo [Del Toro] sa quasi scena per scena quello che dovrebbe accadere nel terzo capitolo. Ha progettato la saga per essere una trilogia, e per avere questa conclusione che affronta il destino di Hellboy, la conversazione sulla natura contro l’educazione in Hellboy. E poi ha introdotto la nascita imminente dei gemelli. Lei è incinta di due gemelli alla fine di Hellboy 2. E poi cosa, nessun film?

Per questo continuo sul mio discorso. Perchè la nozione di tutte le cose finalmente risolte è piuttosto epico e teatrale, e creerebbe un grande film. Ma sarebbe fatto soprattutto per creare un grande film per le persone.  Non abbiamo avuto il più grande pubblico di qualsiasi film tratto da fumetti, ma le persone che sono venute e venute, e lo hanno amato e ci hanno investito. E il mio punto è che dobbiamo loro il risultato, dobbiamo loro la conclusione.

Non voglio tornare indietro e indossare l’equivalente di quattro ore e mezza di fottuto make-up ogni giorno. Non ho voglia di farlo. Ne ho voglia quanto ho voglia di fare una colonscopia. Ma dobbiamo! Nella mia testa non è nemmeno negoziabile.

L’attore quindi non si rassegna e porta avanti la sua personale campagna per chiudere la trilogia diretta da Guillermo Del Toro. 

Fonte: spinoff.comicbookresources

- Pubblicità -