Nuova esclusiva dal film Hitman: Agent 47, questa volta sul personaggio di Zachary Quinto: Who is John Smith? è la domanda di turno…la risposta nel video a fine articolo.

 

Diretto dall’esordiente Aleksander Bach per la 20th Century Fox, nel cast di Hitman vedremo Rupert Friend (HomelandThe Young Victoria), Zachary Quinto (Star Trek, Margin Call), Hannah Ware (Betrayal, Boss), Thomas Kretschmann (DraculaAvengers: Age of Ultron), Dan Bakkedahl (The Heat, Observe and Report) e Ciaran Hinds (Frozen, The Disappearance of Eleanor Rigby).

La trama: Hitman: Agent 47 racconta la storia di un assassino d’élite geneticamente modificato per essere una perfetta macchina omicida, che si fa chiamare con i soli ultimi due numeri del codice a barre che ha tatuato sul retro della nuca. L’Agente 47 rappresenta il culmine di decenni di ricerca, perfezionato dopo 46 altri prototipi, dotato di una forza eccezionale, velocità, resistenza e intelligenza. Il suo obiettivo è una mega-corporazione che sta tramando per svelare i segreti del passato di 47, con il fine ultimo di creare un esercito di killer con poteri superiori ai suoi: collaborando con una ragazza che conosce i punti deboli dei suoi potenti nemici, si troverà a fronteggiare sconvolgenti rivelazioni riguardo le sue origini e capirà come affrontare questa sfida.

Scritto da Skip Woods, Kyle Ward e Michael Finch, Hitman: Agent 47 uscirà nelle sale il 21 Agosto (29 Ottobre 2015 in Italia).

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -