La Lionsgate ha diffuso due scene tagliate del film di successo Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 che vedono protagonista l’attrice Jennifer Lawrence.

 
 

LEGGI ANCHE: The Hunger Games The Exhibition: mostra intinerante dedicata al franchise

Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo con Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), che trova Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver annientato per sempre i Giochi. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore), e con i consigli dei suoi amici più fidati, Katniss nel ruolo di Ghiandaia Imitatrice, simbolo della rivolta, spiega le ali e combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson), ed una nazione mossa dal suo coraggio.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence, da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, di un adattamento di Suzanne Collins, ed è prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

La Lionsgate presenta, una produzione Color Force / Lionsgate, di Francis Lawrence  HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 1 uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema