Il guanto dell’infinito: Kevin Feige rivela una curiosità

-

Chi non ha ancora visto Avengers Age of Ultron potrebbe incorrere in uno spoiler dal film, per cui è avvertito.

Siete stati avvertiti

kevin-feigeNell’unica scena dopo i titoli di coda dell’ultimo film di casa Marvel, vediamo Thanos, il Titano Folle, prendere il Guanto dell’Infinito, privo di gemme, e dice: “Ci penserò da solo”.

In Thor the Dark World abbiamo visto un altro Guanto, ma, rivela Kevin Feige, non si tratta dello stesso oggetto. Ci sono due guanti differenti. Quello che avete visto (nella scena di Age of Ultron, ndr) non è quello nella cripta di Odino“. 

Questa nuova informazione potrebbe essere preziosa. Potrebbe infatti rappresentare un ulteriore problema per gli eroi più potenti della Terra, o potrebbe invece essere la soluzione adatta ai molti conflitti che questi dovranno affrontare nei prossim racconti cinematografici, vedi Avengers Infinity War I e II.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -