Pubblicato il primo poster ufficiale de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2. L’attesissimo sequel della commedia romantica dall’incasso record è scritto da Nia Vardalos, nuovamente protagonista insieme a John Corbett. Il film inizia con Toula e Ian che faticano a trovare tempo l’uno per l’altro, e, impegnati a gestire le loro vite e a crescere una figlia adolescente, si trovano in un momento di difficoltà. Sarà un segreto della famiglia Portokalos, venuto a galla, che porterà i personaggi a tornare di nuovo insieme per un matrimonio ancora più grande e…ancora più greco.

 

Il film costituisce il seguito ufficiale della storia di Toula e Ian anche se la Vardalos nel 2003 ha recitato in una breve serie della CBS dal titolo La mia grossa grassa vita greca, che ha visto protagonisti la maggior parte dei personaggi originali.

Il clan Portokalos torna al completo anche per quest’occasione. Nel cast, Lainie Kazan, Michael Constantine, Andrea Martin, Ian Gomez, Alex Wolff, Elena Kampouris, John Stamos, Rita Wilson e Joey Fatone. Alla regia del film, (ancora una volta prodotto da Rita Wilson e dai soci di Playtone Tom Hanks e Gary Goetzman), Kirk Jones. Produttori esecutivi, Paul Brooks e Steven Shareshian, insieme alla Vardalos e Scott Niemeyer. La commedia uscirà nei cinema il 25 marzo 2016.

ilmiograssogrossomatrimoniogreco2

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -