Indiana Jones 5

Uno dei più grandi rumors di queste settimane riguarda la possibilità per la star de Il guardiano della galassia e di Jurassic WorldChris Pratt, di essere il nuovo Indiana Jones, in un nuovo reboot del franchise. Proprio in occasione degli Oscar di ieri notte, l’attore è stato intervistato, e gli è stato chiesto cosa avesse da dire e se si sentisse sopraffatto o meno da questa possibilità.

 

”Non è nulla finché non è qualcosa, e per ora non è qualcosa. Io non penso che sia qualcosa per cui sentirsi schiacciato, potrebbe essere forte. Nessuno mi ha chiamato. C’è molta gente che ne parla. La pressione potrebbe venire solo perché è un grande franchise e non vuoi sbagliare, quindi per me potrebbe essere perfetto da fare. Vedremo, come ho detto, non è niente finché non è qualcosa”. 

Qualche giorno fa è uscita la notizia che Steven Spielberg, co-creatore del franchise, volesse dirigere proprio Pratt per un rebbot, ma per il progetto è ancora presto. Mentre Harrison Ford ha dichiarato di essere molto impaziente di riprendere il ruolo, nonostante i suoi 73 anni.

Fonte: CS

- Pubblicità -