Irrational Man

Indie Wire segnala la presenza online della prima immagine proveniente dal prossimo film di Woody Allen. Il film si intitola Irrational Man e vede protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix.

 

Joaquin Phoenix interpretà qui un professore di filosofia mentre Emma Stone sarà una studentessa che se ne è innamorata. Nel cast di Irrational Man figurano anche Parker Posey, Ben Rosenfield, Ethan Phillip e Jamie Blackley. Ricordiamo che Emma Stone ha già lavorato in precedenza con il famoso regista, in particolare in Magic in the Moonlight: si apre dunque la prospettiva che a buona ragione Woody Allen la possa predilegere ancora spesso come musa.

Irrational Man

Le riprese di Irrational Man hanno avuto luogo la scorsa estate negli Usa, in particolare nello stato di Rhode Island, a Newport. A dirigere il reparto fotografico del nuovo film di Woody Allen c’è uno dei collaboratori ultimamente più assidui, ovvero Darius Khondji.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane, distribuito come sempre da Sony Pictures, a partire dal 24 agosto 2015, quindi con tutta probabilità in Italia – anche se al momento non ci sono informazioni in proposito – lo vedremo in sala in un arco di tempo che va dall’autunno fino a dicembre, se non Natale…

Fonte: Indie Wire

- Pubblicità -